I. Ricerca e Sviluppo
SHUANGLIANG ritiene che solo attraverso l'apprendimento continuo e l'innovazione sia possibile rendere concreto il progresso e assicurare prospettive a lungo termine. Nel quotidiano prendiamo parte attiva alla nostra realtà aziendale, alla ricerca e allo sviluppo dei prodotti. Per facilitare le attività di R&D, SHUANGLIANG ECO-ENERGY ha costruito un sistema integrante che comprende stazione di post-dottorato, centro sviluppo tecnologico e dipartimento tecnico. I professionisti che lavorano in questo sistema sono sempre attivi nell'effettuare la ricerca, sviluppare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti.

In oltre trent'anni sono state proposte 7 norme nazionali per l'industria dei frigoriferi ad assorbimento e ottenuti circa 400 brevetti.

Oltre alla sede in Jiangyin City,SHUANGLIANG ECO-ENERGY possiede circa 100 tra aziende controllate e filiali in Cina.

La società impiega personale qualificato tra addetti alle vendite e tecnici ingegneri per il servizio di post-vendita fornendo un servizio no-stop ventiquattro ore su ventiquattro. La policy aziendale consiste nel risolvere qualsiasi problema nel più breve tempo possibile, in quanto responsabili della qualità del prodotto. Recentemente è stata introdotta una nuova politica aziendale con l'obbiettivo di ridurre al minimo eventuali difetti di produzione. SHUANGLIANG ECO-ENERGY ha la propria filosofia intricata fortemente nelle radici dell'azienda, nell'organizzazione, nel pensiero dei dipendenti, con lo scopo di fornire servizi personalizzati per il cliente. Nel sondaggio nazionale riguardante la soddisfazione dei clienti, SHUANGLIANG ECO-ENERGY è stata riconosciuta tra le Top 10 Customer Satisfactory Brands.

Da oltre trent'anni SHUANGLIANG ECO-ENERGY ha sviluppato un pensiero rigoroso, ma al contempo familiare e moderno. La società pone molta enfasi sulla costruzione di una realtà aziendale finalizzata ad aumentare il valore del lavoro tramite la creazione di più opportunità per i propri dipendenti e dando importanza alla meritocrazia. SHUANGLIANG ECO-ENERGY incoraggia la cooperazione e il progresso puntando a creare un'atmosfera di lavoro confortevole ed armoniosa.

II. Rete di vendita

III. Tecnologie Uniche per Macchinari Avanzati e Affidabili

1. Evaporatore a Spray
L'unicità dell'evaporatore è dovuta al particolare progetto che permette al liquido refrigerante di essere distribuito uniformemente sui tubi dello scambiatore di calore sottostante. Ciò assicura un uso efficace dell'area di scambio termico, il che riduce lo spessore dello strato liquido, migliora l'efficienza dell'intera unità e riduce l'assorbimento elettrico della pompa del refrigerante.

2. Soluzioni per l'ottimizzazione del flusso
Le tubazioni degli scambiatori di calore vengono prodotte con processi unici nel loro genere. Attraverso particolari soluzioni è possibile assicurare una distribuzione continua del flusso all'interno delle tubazioni, migliorando così lo scambio termico, aumentando l'efficienza e riducendo i consumi.

3. Tecnologia anti-congelamento
Dopo l'evaporazione flash, il gas condensa e fluisce direttamente nel vessel dell'evaporatore. Sistemi di filtrazione sono montati all'ingresso dell'evaporatore per le impurità presenti nel liquido, eliminando così anche il rischio di congelamento dei tubi.

4. Scambio termico ad alta efficienza
La tecnologia avanzata di scambio termico dell'evaporatore aumenta la sicurezza di funzionamento, estendendo il periodo di utilizzo dell'unità e consentendo un'efficienza di scambio termico pari al 93,5%.

5. Struttura speciale del generatore ad alta pressione
La struttura dei tubi del generatore ad alta pressione permette di ottenere un'elevata efficienza di scambio termico tra la sorgente di calore e la soluzione.

6. Inclinazione del generatore di bassa pressione
Il generatore è inclinato con un angolo tale da ridurre la pressione idrostatica, la pressione richiesta per la generazione e aumentare la differenza di temperatura. Questa inclinazione aiuta a migliorare lo scambio termico, aumentando l'efficienza e riducendo l'assorbimento elettrico.

7. Stato dell'arte delle tecnologie di scambio termico con liquido
I nuovi tubi ad elevata efficienza e la struttura unica assicurano la massima efficienza di scambio termico controcorrente.

8. Tecnologia di trattamento della superficie dei tubi
Un trattamento speciale è effettuato sulle tubazioni di scambio termico per migliorare la superficie di scambio effettiva tra il fluido caldo e il fluido refrigerante.

9. Raffreddamento del liquido entrante nel dispositivo automatico di spurgo
Il liquido è dapprima raffreddato tramite acqua per poi essere iniettato nel dispositivo di spurgo. Ciò aumenta il tasso di aspirazione dell'aria.

10. Tecnologia di spurgo dell'assorbitore DF in modalità riscaldamento
Questa tecnologia ha permesso di risolvere il problema della purificazione dell'aria dell'assorbitore Direct Fired in modalità riscaldamento.

11. Nuovo sistema di spurgo automatico ad alta efficienza
Il dispositivo di spurgo automatico è strutturato secondo una serie di punti di prelievo incondensabili all'interno del sistema.
La macchina dispone di un sistema di rimozione continua e automatica degli incondensabili dagli scambiatori, che vengono accumulati in apposito serbatoio e successivamente evacuati attraverso l'azionamento automatico della pompa del vuoto. Tale sistema consente di mantenere il corretto valore di pressione all'interno dell'unità.

12. Tecnologia a variazione di frequenza
A seconda delle condizioni di utilizzo specifiche, la pompa della soluzione può variare automaticamente la propria frequenza in modo da garantire l'adeguata quantità di soluzione circolante nel sistema. Questa tecnologia permette un controllo della portata del fluido preciso e flessibile, migliorando la stabilità di utilizzo, l'efficienza e permettendo inoltre un risparmio sull'elettricità.

IV. Vantaggi del prodotto
1. SHUANGLIANG ECO-ENERGY ha fornito sistemi di raffreddamento per applicazioni trigenerative in molti Paesi nel mondo, riscontrando grande soddisfazione da parte della clientela e affermandosi come leadership del settore.
2. Negli ultimi anni varie risorse sono state spese nello sviluppo tecnico dei sistemi di trigenerazione, negli studi sperimentali e nello sviluppo di nuovi prodotti. Questo ha permesso di raggiungere importanti traguardi tra cui la realizzazione di brevetti e soluzioni tecniche circa la progettazione di sistemi impiantistici, chiller ad assorbimento a bromuro di litio e pompe di calore.
3. Sono stati depositati 25 brevetti per applicazioni inclusi 5 brevetti per invenzioni.
4. SHUANGLIANG ECO-ENERGY è partner con le università Shanghai Jiao Tong University, Xi'an Jiao Tong University, Sun Yat-sen University, ed il Dongguan Institute of Technology con specifico riferimento alla tematica riguardante Thermoelectric Cogeneration Model System. Grazie a questa cooperazione SHUANGLIANG fornisce oggi unità frigorifere e pompe di calore di altissimo livello tecnologico, forte di una notevole esperienza acquisita nel corso del tempo.
5. SHUANGLIANG ECO-ENERGY ha realizzato importanti collaborazioni con molte note società ed istituti di ricerca nel settore della produzione energetica in Cina, tra cui la China Huadian Corporation, il Beijing Gas and Heating Engineering Design Institute, la Tianjin Zenith Engineering Company, il Third Railway Survey e la Design Institute Group Corporation. SHUANGLIANG collabora anche con molti fornitori di impianti per la produzione energetica. Queste collaborazioni si fondano su forti legami e hanno l'obiettivo di servire al meglio i clienti fornendo loro le migliori soluzioni.
6. SHUANGLIANG ECO-ENERGY ha fornito con successo unità frigorifere e pompe di calore per molte aziende in Cina e nel mondo, prendendo parte in maniera attiva a numerosi e significativi progetti internazionali con interessanti soluzioni per la progettazione di sistemi innovativi ed efficenti.

Tramite questi progetti, SHUANGLIANG ECO-ENERGY accresce in continuazione la propria esperienza.

Vantaggi di SHUANGLIANG ECO-ENERGY
1. La più grande catena di produzione al mondo, secondo il periodico JARN
2. Prodotti con massima tenuta e importanti coefficienti prestazionali
3. Oltre 300 brevetti nazionali
4. Elevata personalizzazione di prodotti e sistemi